"Tornerà anche questa tela di ragno e questo chiaro di luna tra gli alberi e anche questo identico momento, e io stesso..."

Friedrich Nietzsche

23 ago 2009

No puede llover para siempre..no debe...

Un giorno un amico si svegliò dicendo che era preoccupato..gli chiesi perché e lui mi disse che sentiva che c' era qualcosa che non andava..disse che sentiva brutte sensazioni..cattivi presagi nell'aria..mi disse che è come se fossimo in una fase di quiete prima della tempesta...

..a distanza di qualche giorno volevo solo dirgli questo:
E la tempesta arrivò come hai predetto...mi dispiace solo di non averti creduto in tempo e di non aver preso l' ombrello prima di uscire...adesso attendo il tuo ritorno sotto questa pioggia che sembra non finire mai..ma so che prima o poi arriverà...attendo che torni a splendere il sole sul tuo volto per non lasciarlo mai più....

mi manchi....

Nessun commento: